venerdì 14 luglio 2017

Itinerario perfettamente studiato

Ovvero, non abbiamo programmato niente di niente prima della partenza. Lo so, tutti fanno uno straccio di itinerario, buttano giù delle impressioni, dei desiderata, una sorta di giro e le tappe da rispettare. Noi no, non abbiamo fatto niente di tutto ciò. Abbiamo prenotato il traghetto, siamo salite in camper e siamo partite.
Certo, avevo letto diari di viaggio di altri camperisti, me li sono portata dietro e sono tornati utili durante il viaggio.
Avevo consultato molto anche internet, per la route N500 ad esempio, ma per avere un itinerario completo si doveva pagare e io in quel momento non ero convinta di quello che avrei fatto.
Giro in senso orario a antiorario, ad esempio? Questa volta ci è "uscito" in senso antiorario. Il pro è che 20 giorni fa non c'era molta gente e abbiamo potuto apprrezzare le Orcadi all'inizio del viaggio. Il contro è che mi sembra che molti scelgano il senso orario, per cui, arrivando nell'altro verso, si deve dare la precedenza ad un numero impressionante di auto, cosa che probabilmente nell'altro senso non avviene.

Nessun commento:

Posta un commento