venerdì 5 luglio 2013

Viva le spiagge

Cinque ci sveglia ogni mattina alle 5.15 quando va bene. E quindi alzati, vestiti, portarla fuori, rientra e tenta di dormire ancora mezz'ora, dopo 5 minuti di silenzio lei comincia ad ululare così capisci che è proprio ora di alzarti se non vuoi dare la sveglia anche a tutti i vicini. Fai colazione, lavati, rivestiti, porta fuori di nuovo Cinque con Zedog per una passeggiata più lunga, torna al camper, sistema tutto, lava i piatti, a questo punto sono le 7.30 e noi siamo pronte per partire.
La famiglia degli alchimisti invece, ha la fortuna di poter dormire un po' di più e proporgli di partire a quell'ora non ha senso.
Per cui capita che ci si divida e ci si dia appuntamento o per pranzo o la sera in modo da poter sfruttare il tempo a disposizione ognuno secondo le proprie esigenze. Ieri non avevamo voglia di visitare un'altra grande città subito dopo Arhus per cui ci siamo divisi e, nonostante il brutto tempo, siamo andate alle spiagge, tra cui quella di Lokken. A fare cosa? A dormire naturalmente!



Nessun commento:

Posta un commento