domenica 4 gennaio 2015

In campeggio

Finalmente si dorme in campeggio, ci serve una buona doccia!
Sì, la doccia in camper c'è, ma vuoi mettere la comodità di poterti muovere senza rischiare di ritrovarti tutta la tendina appiccicata addosso o, peggio ancora, ritrovarti insaponata e senza più acqua?
Trovare un campeggio aperto in questa stagione è una impresa ardua, per fortuna internet aiuta. 
Ho trovato il City Camp a Kolding che è aperto tutto l'anno.
Arriviamo che è già buio. Il sabato la reception è chiusa tutto il giorno, un cartello indica di rivolgersi alla piazzola 11.
C'è una roulotte con un cancello e un campanello. Suono.
Arriva il cane di casa, poi con calma esce un vichingo che con sguardo truce mi squadra ed è chiaro che mi sta dicendo: " Che ..azz... vuoi?"
Mi dice di piazzami dove voglio e di presentarmi domani mattina alla reception. E mancava solo che mi digrignasse i denti.
Si ma, non me lo sono mica inventato io il carrello con le istruzioni per chi arriva fuori orario! (n.b.: e il sabato tutto il giorno è "fuori orario"!)

Nessun commento:

Posta un commento