sabato 21 aprile 2012

I camper numerati

Sì, ce ne sono altre di camperiste come noi, che viaggiano da sole.
Le ho conosciute ieri sera, una pizza in compagnia per vedere se siamo compatibili :-)
Viaggiare insieme non è facile, però un weekend con loro lo farei, mi sono sembrate carine e alla mano.
Devo dire che non mi sono mai piaciute le comitive, 3 camper insieme sono già troppi per i miei gusti. Diventa tutto più complicato...il camper è sinonimo di libertà, che vita è se devi sempre aspettare qualcuno?
Ho davanti agli occhi le scene di quelli che trovano uno spiazzo abbastanza grande in campeggio ed iniziano le grandi manovre: si deve formare una specie di ferro di cavallo in cui tutte le porte di accesso  siano girate verso il centro. Lascio immaginare gli schiamazzi che ne vengono fuori...in realtà spesso ci divertiamo a osservarli, è un po' come andare al cinema, o come seguire un reality in tv, di battute divertenti ne vengono fuori sempre.
Ci sono anche quelli che girano con il numero appiccicato...e anche lì, son problemi eh, dove mettere il numero è fondamentale!
Se fai parte di una formazione devi avere un numero: tu sei il numero 12, ad esempio.
Il camper numero 12 deve posizionare il numero ben visibile, in modo che la comitiva non lo perda. Ho assistito ad una scena in cui marito e moglie, lui dentro e lei fuori, argometavano a gesti e parole, dove il numero fosse più visibile. Sì, mica 30 secondi eh, sono andati vanti così almeno 20 minuti....
Non mi vedrete mai e poi mai con un numero sul camper.

Nessun commento:

Posta un commento