lunedì 2 aprile 2012

Piccola dimenticanza

Una delle frasi preferite dal capo è: "Chissà cosa abbiamo dimenticato questa volta" Peccato che qui non riesca a riprodurre lo sguardo dubbioso che mi rivolge...chissà cosa c'entro poi io!
Non c'è lista che tenga, è matematico, ci sfugge sempre qualcosa.
Stavolta peró sono abbastanza tranquilla, lista spuntata, tutte le cose sono al loro posto.
La sera ci prepariamo per la notte e il capo chiede: "E il mio pigiama dov'è?"
"Nel tuo armadio!"
Il capo scuote il capo, apre il suo armadietto...panico...non manca solo il pigiama ma anche le magliette, la felpa....odddio no, fa che non sia vero...Spalanco il mio armadietto: deserto!
Comincio a ricordare...non ho caricato la borsa in cui avevo accumulato cose mie e sue....
Vabbè cosa vuoi che sia, 2 magliette ci bastano per 10 giorni no? E poi il pigiama non ti serve, è primavera!
Peccato che quella stessa notte, la temperatura in camper sia arrivata a 8 gradi!

Nessun commento:

Posta un commento