mercoledì 11 luglio 2012

Ho incontrato Babbo Natale



È noto che a Rovaniemi, in Finlandia, abita Babbo Natale.
Come potevamo perdere l'occasione di incontrarlo di persona!
Il suo ufficio sorge proprio al circolo polare artico e lì attorno è sorto un vero e proprio villaggio, con addobbi e musiche natalizie.
Ci sono tante persone arrivate da lontano che vogliono conoscerlo, così abbiamo aspettato diligentemente il nostro turno per potergli stringere la mano.
Il suo ufficio è bellissimo, ci sono gli elfi che ti accolgono e quando è il tuo turno gli elfi ti fanno anche la foto.
Quando l'ho incontrato non ho potuto fare a meno di esternare la mia emozione parlandogli in italiano, tanto si sa che Babbo Natale parla tutte le lingue del mondo, ed infatti mi ha risposto nella mia lingua.
Uscendo un elfo voleva offrirci la foto dell'incontro per la modica cifra di 25 euro.
No grazie, il ricordo di Babbo Natale rimarrà stampato nel mio cuore per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento