martedì 26 giugno 2012

Fortuna e sfiga

Il capo, dopo l'ennesimo caso di chiamiamolo "piccolo intoppo", mi dice: "Ma non è ci succede tutto questo da quando scrivi il blog?"
Mi rendo conto che da quando ho iniziato questo blog ho scritto molto più di guasti che di altro, ed ho volutamente tralasciato altri piccoli episodi successi in questi giorni, tipo fusibili sciolti, deviazioni stradali lunghissime su strade con pendenza al 13% con conseguente puzza di freni e stop forzato (con propizio incrocio di dita!), chiavi del serbatoio perse, ecc.
Ma vogliamo allora contare tutte le volte in cui, come oggi, arriviamo al volo all'imbarco di un traghetto che parte non appena saliamo, oppure riuscire a salire e scendere dal Pulpito (4 ore di camminata) senza una goccia d'acqua...quella è fortuna.
I conti per me sono pari, anche se la mia risposta al capo è stata: "Guarda che a noi va sempre così!"

Nessun commento:

Posta un commento